giovedì 2 gennaio 2014

Libri letti nel 2013


Come da tradizione con il nuovo anno si tirano le somme di quello che si è combinato nell'anno appena conclusosi e, dal punto di vista della lettura siamo andati malino malino...


Hunger games. Il canto della rivolta Collins
La leggenda del vento King
Narnia - Il leone, la strega e l'armadio Lewis
1Q84 (1 e 2) Murakami
Narnia - Il cavallo e il ragazzo Lewis
1Q84 (3) Murakami
Narnia - Il principe Caspian Lewis
Almeno il cappello Vitali
Narnia - Il viaggio del veliero Lewis
Inferno Brown
Il male minore Fruzzetti
Il lato positivo Quick
Narnia - La sedia d'argento Lewis
Joyland King
Narnia - L'ultima battaglia Lewis
Shadowhunters. Città di ossa Clare
Fermate gli sposi! Kinsella
E l'eco rispose Hosseini
Bridget Jones. Un amore di ragazzo Fielding


Per un totale di 6721 pagine... una miseria!!! Ho praticamente letto sempre sul mio amatissimo Kindle, e sono certa che questo mi ha, nonostante tutto, agevolata. se facessi qualche 'buon proposito' per l'anno nuovo (cosa che non faccio...) cercherei di ritagliermi un po' di tempo per leggere di più, soprattutto libri in lingua che, come vedete, quest'anno sono stati completamente assenti.
Di positivo devo dire che ho letto l'intera opera di 'Narnia', cosa che volevo fare da tempo e come rivelazione annoverei i tre romanzi di Murakami '1Q84' che mi hanno davvero stupito e coinvolto.
Le delusioni peggiori mi sono state regalate da 'Shadowhunters. Città di ossa' il cui successo rimane per me un mistero e 'Bridget Jones. Un amore di ragazzo' che mi ha messo tristezza più che divertito.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento... voi che leggete...