martedì 3 gennaio 2012

Libri letti nel 2011

Per tanti versi è stato un anno pessimo il 2011, un anno che ricorderò per tante cose ma non certo per le mie letture. Ho letto solo 16 libri per un totale di 6396 pagine, un minimo storico da parecchi anni a questa parte.

Shopaholic & baby Kinsella
Appunti di un venditore di donne Faletti
Mini shopaholic Kinsella
Il cimitero di Praga Eco
XY Veronesi
Salvare il mondo ed altri sport estremi Patterson
E' facile controlare il peso se sai come farlo Carr
Maigret à New York Simenon
Un nouveau dans la ville Simenon
The Dome King
Il linguaggio segreto dei fiori Diffenbaugh
L'Allieva Gazzola
La casa della moschea Abdolah
La finestra rotta Deaver
Il libro delle anime Cooper
Tre atti e due tempi Faletti

E' vero che sul mio comodino ci sono altri due libri, uno in inglese che latita ormai da maggio dell'anno scorso, ed un altro che ho iniziato alla fine di novembre... ma il risultato resta comunque sconfortante. Non ho fatto nessun buon proposito per l'anno nuovo ma almeno riuscire a leggere un poco di più sarebbe una bella cosa, anche perchè è una cosa che mi rilassa, quindi perchè non farmi un bel regalo????

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento... voi che leggete...