mercoledì 23 novembre 2011

The O.C. - The end

Terminata la quarta serie… ed è venuto il momento di salutare i protagonisti di questo telefilm. Non voglio sentire nulla, non me ne frega niente se mi ritenete una poppante infantile che guarda telefilm da teenager, non mi interessa se non verrete più da queste parti dopo aver letto questo post… Io sono una fan DA SEMPRE di questo telefilm ed ho amato in modo particolare questa ultima serie… mi è piaciuta quanto la prima, se devo essere sincera, e mi dispiace un tot che abbiano deciso di terminarla, anche se ne capisco le ragioni. Se riesco vi metto anche un pezzetto dell'ultima puntata, che mi ha emozionato tanto, e mi ha anche fatto rivivere antichi ricordi delle prime puntate. Non so bene chi mi mancherà di più anche le coppia Summer e Seth per me rimangono un mito…

Riporto qui di seguito il riassunto dell'ultima puntata… tanto per non dimenticare nulla!!!

"Nella Fine Il Principio"

Sono passati sei mesi dal terremoto e casa Cohen viene dichiarata irrecuperabile. Seth (Adam Brody) e Ryan (Benjamin McKenzie), seguiti da Sandy (Peter Gallagher) e Kirsten (Kelly Rowan), si recano a Berkeley per cercare di ricomprare la vecchia casa dei Cohen, ma qui Kirsten viene colta dalle doglie e da' alla luce una bella bambina.

Julie (Melinda Clarke), dovendo sposarsi con Bullit, decide di spostare la cerimonia a Berkeley per poter avere Kirsten vicino. Frank (Kevin Sorbo) rivela a tutti che il figlio che Julie sta aspettando è suo. Intanto i proprietari dell'antica dimora di Berkeley si decidono a venderla ai Cohen...

Una sbirciatina nel prossimo futuro, ossia l'anno 2012, ci permette di scoprire che Seth e Summer (Rachel Bilson) si sposeranno, Sandy diventerà uno stimato professore universitario, Julie riuscirà a laurearsi e Ryan (Benjamin McKenzie) si affermerà come architetto...

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento... voi che leggete...