mercoledì 4 settembre 2013

Citazioni...

Arrivo un po' in ritardo... mooolto in ritardo, ma come si dice, 'meglio tardi che mai!!!'. Sono emozionatissima come quando Max mi ha detto con non chalance che avrebbero parlato del mio blog in uno dei blog più quotati d'Italia sull'argomento dei giochi da tavolo. Il blog in questione è Giochi sul nostro tavolo ed il post a cui mi riferisco lo trovate QUI.


Beh, che dire, ringrazio moltissimo Fabio di tutto quello che ha scritto, è stato davvero molto buono (anzi un pelo troppo...), le mie recensioni sono davvero da 'profana', un punto di vista oggettivo di una persona 'a cui piace giocare', che sostanzialmente ama divertirsi, imparare cose nuove, e perchè no, anche vincere (a chi non piace???).
Sono rimasta un po' delusa dai commenti scaturiti da questo post, dopo il primo che ho trovato simpatico ed ironico, non ho ben capito perchè gli altri abbiano preso una strada così lontana dall'intento iniziale. So benissimo che ci sono tante ragazze che giocano ai giochi da tavolo, la maggiorparte delle quali sicuramente più ferrate di me, e mi aspetto pure che ci siano situazioni inverse alla mia, in cui sono state loro a 'circuire' mariti/compagni, io semplicemente faccio parte di quell'altro emisfero che, nel momento in cui il proprio compagno ha una nuova passione, è curiosa di parteciparvi, per poi poter decidere in piena autonomia se vuole condividerla oppure no.
Faccio un esempio... Max è da sempre un fan di Stephen King, direi che ha letto quasi tutti i suoi romanzi, e quando l'ho conosciuto, io non avevo mai letto niente di questo scrittore. Beh, ne ho letti un bel po', volevo capire cosa ci trovava ed ho capito, e come avrete visto scorrendo questo blog, continuo a leggerli... Al contrario, ad esmpio, Max ama tantissimo il calcio e lo segue con passione, ed anche se so che ci sono tante donne tifose, a me il calcio annoia da morire e lo trovo troppo invadente (non ditemi che non è vero... c'è sempre una partita in tv... che p...), ma anche questo fa parte dell'essere coppia, ed è giusto avere interessi uguali e non...
Insomma volevo dire, che le mie piccole recensioni sui giochi da tavolo, sono semplicemente le mie 'impressioni', poche righe scritte come promemoria, come se scrivessi su un quadernetto cosa ne penso di una determinata cosa, come faccio per i libri, per gli spettacoli teatrali, insomma per tutte le cose che rientrano tra le mie passioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento... voi che leggete...