Per la prima volta da quando scrivo nel mio diario access sono riuscita a 'insaplarmi' (=incicciolarmi…) a tal maniera dall'aver cancellato una ventina di righe di questo intervento, così mi tocca ricominciare da capo…
Stavo scrivendo che NON SE NE PUO' PIU'!!!! Dopo spostamenti vari, cambi di canale, hanno interrotto per l'ennesima volta 'Una mamma per amica'. Insomma si tratta dell'ultima stagione, lasciate in pace i pochi fans che ancora seguono questa serie e che vorrebbero sapere come va a finire!!! Lasciamo perdere se le puntate sono già andate in onda su Fox o su qualche altro canale satellitare, mi rifiuto di dover pagare per vedere un telefilm che hanno iniziato a programmare sui canali normali… Queste cose mi fanno venire davvero il nervoso, l'ho già scritto per Bones e la sensazione è sempre la stessa… viene davvero voglia di spegnere definitivamente la tv, e tornare a godersi le serate con un buon libro ed un sottofondo musicale… Un telefilm in meno non diminuirà molto il carico di telefilm che stiamo seguendo in questo momento, non è questo il punto, diciamo che si tratta di un fatto di principio, qualcosa che non ha senso all'interno di una programmazione… Lo ripeto un'altra volta… non si interrompono le serie, le si spostano in altri orari, su altre reti, fornendo una corretta ed esauriente informazione… cosicchè le persone possano organizzarsi…
P.S. Vogliamo parlare delle puntate di Prison Break che sono state posticipate di un tempo NON PRECISATO perché è stato inserito uno speciale 'Cogne' di lunghezza non dichiarata??? Televideo non aggiornato… un vero disservizio… metà della seconda puntata persa… e poi che abbiamo avuto l'accortezza di non cancellare la programmazione della registrazione, perché il buon senso ci diceva che probabilmente non l'avrebbero fatto… grrrr… ma quale buon senso???
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un commento... voi che leggete...