mercoledì 23 novembre 2011

Heroes - stagione interrotta???

Lo so che ultimamente parlo solo di questo, dei cambi repentini di palinsesto che mi fanno 'venire la mosca al naso', ma proprio non posso farci nulla… Ora tocca ad Heroes, anche se per fortuna, non si parla di una vera e propria interruzione… sembra e dico sembra, che il 7 ed il 14 Novembre dovrebbero andare in onda le ultime 4 puntate in seconda serata… sì, avete capito bene, mancano SOLO 4 puntate, ma gli ascolti sembrano essere disastrosi a tal punto da non consentirne la programmazione in prima serata di domenica… SONO SCHIFATA!!! Volevo parlare di questo telefilm alla fine di questa prima serie, perché a me sta piacendo un sacco, anzi, più lo guardo e più mi piace, lo trovo intrigante, la storia è in continuo sviluppo, ogni volta ci sono particolari nuovi che vengono alla luce e non è per niente noioso… Mi piacciono particolarmente i telefilm che mi fanno nascere interrogativi, dove le cose non sono fin da subito chiare e totalmente spiegate, vedi 'Lost' ad esempio, ed invece forse, proprio questa caratteristica, non ha attratto particolarmente il pubblico italiano…

Forse anche dover combattere contro NCIS è stata una lotta dura… posso capirlo, essendo anche io una fan convinta di questo telefilm, ma questo non ci ha impedito di valutare anche un nuovo prodotto, di capire se ci poteva piacere… e per me ne è valsa la pena… Non voglio parlare della trama di questo telefilm in questa occasione perchè spero ancora di poterne parlare a stagione conclusa…

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento... voi che leggete...