mercoledì 23 novembre 2011

Criminal Minds - Fine seconda stagione

La seconda stagione si è conclusa con la puntata 'Il ritorno di Frank' dove ricompare un criminale che ha barattato la propria libertà in cambio di informazioni sulla localizzazione di bambini da questo rapiti. Compare di nuovo perché la sua donna, Jane, che sembra l'unica in grado di tenerlo lontano dai suoi impulsi malsani, lo lascia…

Senza la sua donna, Frank ricomincia a fare del male alle persone, e come vittime sceglie quelle che sono state già precedentemente salvate dalla squadra investigativa. Ciò che vuole è avere indietro Jane, e quando alla fine riesce nel suo intento pone fine alla vita di entrambi gettando se stesso e la sua donna sotto un treno.

La squadra sembra essere arrivata ad un punto morto, risente un po' dello stress a cui tutti i componenti, per un motivo o per l'altro, sono stati coinvolti. C'è chi vuole sciogliere questa squadra e l'ultima arrivata, l'Agente Speciale FBI BAU Emily Prentiss, viene assoldata per screditare l'Agente Speciale Supervisore FBI BAU Aaron "Hotch". Lo sapremo solo nella prossima serie se questa intenzione andrà a buon fine. Vi do una piccola anticipazione, solo perché l'ho visto su TeleSimo… l'Agente Speciale Supervisore FBI BAU Jason Gideon non farà più parte della squadra come membro stabile, ma ricorrerà spesso (almeno così sta scritto) anche nelle stagioni successive.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento... voi che leggete...