mercoledì 23 novembre 2011

Grey's Anatomy - Fine terza stagione

No, non credo che potesse finire peggio, un vero disastro...

Meredith Grey non riesce a salvare la sua matrigna, il padre la incolpa della sua morte ed all'esame finale non riesce a scrivere nulla. Per fortuna ha la possibilità di rifare l'esame che alla fine riesce a superare brillantemente ma il suo rapporto con Derek Shepherd sembra per sempre compromesso, perché troppo spesso, quando ha qualche problema si isola tenedolo lontano dalla sua vita…

Cristina Yang arriva al giorno del suo matrimonio con Preston Burke, ormai convinta di aver fatto la scelta giusta per amore, ma non ne è mai stata completamente convinta, ed alla fine Preston si rende conto che non si può obbligare una persona a fare una cosa che non desidera, soprattutto se si tratta di una cosa così importante e si tira indietro all'ultimo momento, lasciandola praticamente sull'altare.

Isobel "Izzie" Stevens, dopo la batosta della perdita del paziente di cui si era innamorata, passa un momento di crisi col suo migliore amico George O'Malley, dopo che questo si è sposato frettolosamente con Callie Torres. I due si chiariscono ma succede qualcosa tra i due e Izzie si innamora di George, mentre lui non può mandare a monte il suo matrimonio...

George O'Malley è l'unico che non passa l'esame e sembra che la sua carriera come chirurgo sia destinata a finire… Come ho già detto, si è sposato che Callie, ma credo sia innamorato di Izzie, anche se non se la sente di mandare tutto a monte…

Alex Karev è il memefreghista della serie… che rimane invischiato con una paziente che ha perso la memoria. Questa però, una volta riacquistata, vorrebbe che il loro rapporto si evolvesse, ma lui si rende conto di aver perso un'occasione solo quando questa ha già lasciato l'ospedale.

Addison Forbes Montgomery Shepherd, senza più un uomo al suo fianco, scopre di non poter avere un figlio, durante una sua visita a vecchi amici a Los Angeles… In questa nuova clinica facciamo conoscenza di un cast che darà origine allo spin off di questo telefilm che la vede protagonista…

Dr. Miranda Bailey, contro ogni previsione, non viene nominata responsabile degli specializzandi, posto che viene assegnato a Callie.

Richard Webber, primario dell' Seattle Grace Hospital, decide di lasciare il suo posto ed andare un pensione, quando ormai è troppo tardi e la moglie non ha più intenzione di aspettarlo. Solo un aborto di questa riuscirà a riavvicinarli, facendo capire all'ex-moglie, che esiste ancora un legame molto forte che li unisce.

Insomma, in generale, nessuno è felice, le coppie sono quasi tutte scoppiate, cambiamenti molto importanti sono all'orizzonte, persino l'ingresso sulla scena della

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento... voi che leggete...