mercoledì 23 novembre 2011

C.S.I - Fine ottava stagione

L'ottava stagione è terminata con la puntata 'L'arresto di Warrick".

Riporto qui di seguito un piccolo riassunto di questa ultima puntata e se non siete ancora arrivati a questa stagione, non leggetelo… è uno spiata stile SKY!

Gli agenti della squadra scientifica di Las Vegas indagano sulla morte di un investigatore privato. Warrick rimane scioccato nello scoprire che si tratta dello stesso detective al quale aveva dato incarico di fare domande sul conto del gangster Lou Gedda. Dopo aver ricevuto una telefonata da quest'ultimo, Brown si precipita al "Pigalle", dove poco più tardi rinviene poco distante dal corpo senza vita del malavitoso. La Polizia procede al suo arresto. A complicare il caso, c'è il fatto che l'agente della scientifica non è sicuro di essere del tutto estraneo al fatto di sangue. Il Vice-Sceriffo affida le indagini alla squadra del turno di giorno. Grissom riesce a farsi consegnare le prove da Ecklie e ben presto scopre che Warrick è stato incastrato da un agente di Polizia al soldo di Gedda, il quale potrebbe essere anche il responsabile della morte dell'investigatore privato. Dopo aver trascorso una serata con tutti i suoi colleghi, Warrick viene avvicinato in un vicolo dal Vice-Sceriffo di Las Vegas, il quale, dopo aver appreso che il suo uomo non ha intenzione di mettere fine alle indagini sulla corruzione del dipartimento, gli spara a sangue freddo. (by TV EFFE)

Cosa dire dell'uscita di scena di Warrick??? E' sempre stato un personaggio problematico, sempre nei guai e sempre salvato da Grissom, che però questa volta non ha potuto fare nulla, tutto è successo troppo inaspettatamente. Non mi è piaciuto per nulla vedere chi lo ha ucciso, penso che la suspense ne avrebbe giovato se non si fosse visto il volto dell'assassino. Invece ci toccherà semplicemente vedere come Grisson riuscirà ad arrivare al colpevole e non riesco nemmeno ad immaginare quali saranno le ripercussioni. Avendo Sky, le puntate della nuova stagione stanno già andando in onda e per noi la morte di Warrick purtroppo non è stata una vera sorpresa. I trailer di Sky sono fatti 'malissimo', senza usta… non tengono minimamente presente che uno potrebbe essere un nuovo abbonato e quindi non in linea con le ultime stagioni… in uno degli spot hanno semplicemente detto 'Chi ha ucciso Warrick?' che, adesso che abbiamo visto la fine, non ha neppure senso come commento, dato che si vede benissimo chi è stato!!! Maledetti, non si possono fare queste cose...

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento... voi che leggete...