mercoledì 23 novembre 2011

Desperate Housewives - fine seconda serie

Dunque dunque… facciamo un piccolo riassunto di come è terminata la seconda serie.

Come al solito ci lasciano con le storie tutte a metà… ma forse la cosa che si potevano certo evitare è quella di lasciarci in sospeso sulle sorti di Mike Delfino...

Ma andiamo con ordine...

Bree, che si era fatta ricoverare di sua spontanea volontà, per curarsi dopo la dpressione dovuta all'abbandono del figlio… riesce a scappare per soccorrere la figlia che era scappata con Matthew Applewhite (reale responsabile della morte della sua ex ragazza di cui era stato incolpato il fratello ritardato). Li trova entrambi a casa sua, mentre cercano soldi e viveri per la loro fuga, ed alla comparsa i Bree, Matthew sfodera la pistola puntandola contro la donna, nonostante le grida della figlia. Ma la polizia è stata già avvertita ed il ragazzo viene ucciso da un cecchino. L'ultima scena che riguarda Bree, la vede impegnata con Orson Hodge, conosciuto in clinica (lui era in visita…). Chissà forse nascerà qualcosa tra questi due… ma l'ex Twin Peaks non me la racconta giusta!!!

Betti Applewhite, dopo la morte di matthew si trasferisce con l'altro figlio…

Paul Young è ancora in prigione e chiede aiuto a Zack, esigendo che il ragazzo chieda al suo vero nonno i soldi necessari per pagare l'avvocato… Il nonno, non solo non gli vuole dare i soldi, ma lo incolpa anche di essere un debole e di non essere degno di diventare il suo erade… ed a queste ingiurie, il 'disturbato' Zack reagisce staccandogli il respiratore che lo teneva in vita. Una volta diventato ricco… Zack sembra volersi disfare anche del padre...

Carlos Solis è preso da una intensa passione nei confronti della sua cameriera che porta in grembo suo figlio, ma Gabrielle lo scopre e lo caccia di casa, trattenendo però la cameriera, decisa a trattarla come una schiava fino alla nascita del suo bambino.

Lynette Scavo scopre che suo marito Tom, ha un'altra figlia di cui è venuto a conoscenza da poco, ma purtroppo il problema non è tanto la figlia, quanto la madre che ha intenzione di approfittarsi il più possibile di questa situazione. Con il denaro che gli Scavo le hanno dato, si è comprata un'abitazione nei pressi della loro casa, un primo minaccioso passo verso una situazione che prevedo sarà insostenibile!!!

E poi veniamo a Susan Meyer, la più sfasciata di tutte ed anche la mia preferita… Dopo che Edie le ha dato fuoco alla casa per vendicarsi della relazione che Susan aveva riallacciato con il suo ex-marito, convinta che tra lui ed Edie fosse finita… vive in un camper con la figlia. Quando Carl (il suo ex-marito) scopre che Mike (il nuovo amore di Susan) le ha comprato un anello, lui le compra una casa, ma a Susan non interessa questo dono come riconciliazione, la sua storia con Carl è chiusa e quello che vuole è ricominciare con Mike. Organizza quindi una cenetta super romantica, ma Mike non arriva perché investito da Orson… Fa un volo pazzesco e purtroppo non ci è dato sapere che fine farà… :-( Ma perché Orson lo ha investito??? Orson forse ha conosciuto Mike quando questo era in prigione???

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento... voi che leggete...