mercoledì 23 novembre 2011

Mamma Mia

Ispirato dal famoso musical di Broadway, Mamma Mia! parla di una ragazza, Sophie, che decide di voler conoscere il padre prima di sposarsi; così, dopo essere stata cresciuta da una madre che ha fatto dell'indipendenza il suo credo di vita, decide di invitare di nascosto, nell'albergo dove alloggiano, i tre uomini più importanti della vita della madre, che hanno condiviso insieme con lei una storia d'amore… (by YAHOO)

Vi piacciono i musical???? Io li ADORO!!! Questo non è un film, è puro e semplice musical che mi ha fatto sorridere dall'inizio alla fine, che mi ha fatto tenere il tempo con la punta del piede, che mi ha fatto emozionare come solo un musical riesce a farlo. Una 'meryl Streep' favolosa, strepitosa, in formissima e splendida… oserei dire 'luminosa' in questo film, come se si stesse veramente divertendo nel girare quelle scene. Se vi piacciono i musical non perdetevi questo gioiello immerso in un paradiso greco.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento... voi che leggete...