mercoledì 23 novembre 2011

Miami Vice

I detectives Sonny Crockett e Ricardo Tubbs sono chiamati a investigare in incognito su un traffico di droga che vede coinvolta un'impresa criminale multinazionale alla cui presidenza siede la bella Isabelle, una donna d'affari di origine cubano/cinese.


Premetto che da piccola non ho seguito molto questo telefilm, e forse proprio per questo non mi sono fatta prendere dalla nostalgia guardando questo film… Mi aspettavo qualcosa di diverso, non mi è piaciuto particolarmente, alcune parti sono risultate un po' confuse, cosa forse dovuta all'utilizzo della cinepresa a mano (che tra l'altro mi fa girare la testa…). Bella la fotografia, alcune scene dall'alto sono veramente meravigliose…

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento... voi che leggete...