mercoledì 23 novembre 2011

Stadio - concerto a Casoni

Domenica sera siamo andati al nostro ennesimo concerto degli Stadio. Quando sono in zona, non ce ne facciamo sfuggire nemmeno uno e non solo perché la 'nostra' canzone è 'Bella più che mai'… questa volta è toccato alla festa 'Casoni a tutta birra', la festa della birra che si sta tenendo a Casoni di Luzzara nel Reggiano.

Il concerto è stato bellissimo: Gaetano era in formissima, ha cantato una marea di canzoni, tantissime del nuovo album 'Parole nel vento', che trovo bellissimo (come probabilmente ho già avuto occasione di riferire…). Più di due ore di canzoni senza tregua: quando ha cantato 'Ballando nel buio' ho pensato che la nostra non l'avrebbe fatta e quando l'ho detto a Max, lui mi ha guardata e mi ha detto 'No, tranquilla, ci ho parlato io con Gaetano, la nostra canzone la fa sempre!!' Ed infatti dopo una decina di minuti eccola… e come sempre la pelledoca è d'obbligo ed anche il cantarla a squarciagola, come se la cantasse solo per noi e non per tutta la marea di persone presenti… Grazie Gaetano!!! Alla prossima…


Se siete interessati ai rimanenti spettacoli che ospiterà questa settimana la festa, andate a visionare il cartellone…

http://www.casoniatuttabirra.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento... voi che leggete...