mercoledì 23 novembre 2011

Falcon Beach

Jason e l'amico Danny,vivono a Falcon Beach da una vita, mentre Tanya, stanca della sua vita da modella ,vi fa ritorno dopo 4 anni passati in Europa. Le loro vite si incroceranno con quelle di Paige, una viziata ragazza di Toronto, di suo fratello spacciatore Lane e con quella di Erin, giunta come ogni anno per lavorare come guardia spiaggia.(by TelefilmZone.it)

Allora… sull'onda di O.C. questa estate abbiamo seguito questo telefilm che è andato in onda nel primo pomeriggio e che quindi abbiamo costantemente registrato per poi guardarlo a spizzichi e bocconi. Nasce e muore in due misere stagioni che sono già terminate… e, potrei davvero definirlo come l'O.C. dei poveri. E' tutto un po' più triste, gli ambienti, la spiaggia un po' così, i protagonisti sono tutti un po' imperfetti, e forse è proprio per questo che mi è piaciuto… Poi, la consapevolezza che comunque era una cosa che aveva una fine abbastanza vicina ha fatto sì che si potesse seguire a cuor leggero… La cosa veramente simpatica, che poi, con l'andare del tempo si è andata mitigando è che in tutte le puntate, ad un certo punto, per riempire i momenti di stanca, uno dei protagonisti diceva la fatidica frase 'Andiamo a fare un giro?' Intendendo con questo andare a fare un giretto in barca… cosa sempre buona e giusta!!!

Ma parliamo un attimo del finale… ce lo aspettiamo tutti che i finali siano un po' così, ma questo proprio non ha né principio né coda… Allora la fine della seconda serie, coincide con la fine della seconda stagione estiva… Jason decide di andare in Texas a fare non si sa bene cosa, inventandosi, così su due piedi anche realizzatore di tavole per quello sport dal nome impronunciabile che non è altro che snowboard sull'acqua trainati da una barca… All'ultimo momento Paige decide di andare con lui, lasciando Harward per non si sa quale ragione. Danny decide di andare al college rinunciando alla possibilità di ricucire la sua relazione con la sua ex-ragazza. La madre di Paige rinuncia ad andare nel mediterraneo con il suo aitante insegnate di tennis per rimanere al fianco dell'ex-marito bugiardo incallito nel tentativo di raddrizzare il figlio Lane. Decisione alquanto stupida, dato che comunque alla fine Lane decide di costituirsi dopo che viene respinto da Tania nel suo ultimo tentativo di scappare con lei in Europa per rifarsi una nuova vita… Tania, ex-modella, testolina vuota rimane con una borsa di soldi lasciatagli da Lane e la guarda senza sapere cosa farsene… La ex-ragazza di Jason, invece, la lasciamo miseramente sulla sua barca mentre sta inghiottendo più pastiglie del dovuto e telefona a Paige, che decide volontariamente di non rispondere…

Ditemi voi, che cavolo di finale è questo… sembrano felici solo Jason e Paige… due stupidi che per tutta la durata della serie non hanno fatto altro che prendersi e lasciarsi in continuazione… Vabbè vi lascio il video della sigla, così vi rendete conto di cosa abbiamo visto… :-D … è comunque sempre interessante fare nuove esperienze!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento... voi che leggete...