Cast: Isla Fisher, Hugh Dancy, Krysten Ritter, Joan Cusack, John Goodman, Stephen Guarino, Kristin Scott Thomas, Lauren Steffany, Kathy Searle
Trama:
Rebecca Blomwood é una maniaca dello shopping, tanto presa dal vizio delle compere, che il suo lavoro non le garantisce uno stipendio adeguato a mantenere le sue abitudini. Decide allora di cercarne uno più remunerativo, ma per uno strano scherzo del destino, trova un posto come giornalista per un quotidiano economico, dove si occuperà di una rubrica che consiglia come investire i propri soldi... Riuscirà ad essere all'altezza della situazione? (by FilmUP)
Eccoci qua, finalmente è uscito uno dei film che attendevo da tempo… se vi ricordate ne avevo parlato giusto giusto in questo blog non appena avevo saputo che ci sarebbe stato. Da sempre fan dei libri della Kinsella, non vedevo l'ora di constatare se il film fosse all'altezza del libro e non sono rimasta delusa. La protagonista si è calata totalmente nella parte e non potevo chiedere di meglio, la immaginavo proprio così, carina ma non esosa, simpatica ed un po' sfasciata, insomma la vera maniaca dello shopping!!! La sala ieri sera era quasi piena, nonostante si trattasse di un lunedì e non tutti forse fossero al corrente che il film era tratto da un libro. La cosa più divertente??? Beh… nel mezzo delle scene più esilaranti, quando tutti se la ridevano, mi giravo alla mia sinistra dove si trovava un signore che per tutto il film è rimasto impassibile, senza muovere un muscolo, sfoggiando un ghigno tra l'addormentato e lo schifato che mi faceva ridere ancor di più…
Se non volete andarlo a vedere al cinema, aspettate che esca nei videonoleggi e poi segnatevelo per regalarvi una seratina all'insegna dell'allegria leggera…
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un commento... voi che leggete...