mercoledì 23 novembre 2011

SuperNatural - fine prima stagione

Forse vi ricordate che ne ho parlato qualche tempo fa… anche se non proprio tutte le puntate, in generale abbiamo continuato a seguirlo e ieri sera abbiamo visto le ultime puntate della prima serie. Fortunatamente ho visto che c'è già in giro la seconda serie perché raramente ho visto una stagione finire così male…

Insomma i due ragazzotti Dean e Sam, alla ricerca del padre e del demone che ha ucciso la loro mamma e la ragazza di Sam, finalmente riescono a scovarlo ed insieme al padre ritrovato riescono anche ad imposessarsi di una pistola, i cui proiettili sono gli unici che possono distruggere tale entità. Prerogativa però dei demoni è quella di imposessarsi dei corpi delle persone ed alla fine si impossessa proprio del corpo del padre, mettendo i figli di fronte al grande dilemma di cosa è giusto fare: annientare il demone uccidendo il padre o dare a possibilità al demone di scappare per salvare un membro della famiglia? Come ci si aspetta, i ragazzi scelgono la seconda alternativa e quindi, ancora una volta, il demone riesce a svignarsela.

I tre si dirigono verso l'ospedale per far curare la gamba del padre e vengono investiti in pieno da un camion gigantesco, sicuramente guidato da un ignaro personaggio posseduto dal demone… E ci lasciano così, con i tre svenuti (o morti???) in macchina, tutti insanguinati… Una vera schifezza di finale…

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento... voi che leggete...